Notte bianca del calcio V

Notte Bianca del Calcio 2013 - V EDIZIONE

Torneo di Calcio a 5

sabato, 13 luglio 2013

CENTRO SPORTIVO DI DOLZAGO

https://sites.google.com/site/nottebiancadelcalcio/

La notte bianca del calcio approda nuovamente a Dolzago, per la sua quinta volta, con una formula un po' rinnovata, ma sempre portando con sé la passione per lo sport e l'occasione per stare piacevolmente insieme.

Lo spettacolo sarà offerto dai giocatori in campo che, con sano agonismo e voglia di impegnare l'energia nel gioco, si diletteranno con la sfera per raggiungere, nelle prime ore della notte, la vetta della classifica. Quella stessa sfera capace, quasi magicamente, di affascinare e catturare chi la rincorre, chi gli offre la spinta verso la rete, e chi, da osservatore, le rivolge il proprio sguardo calamitato.

La manifestazione, imperdibile, è organizzata dal Comune di Dolzago, con la collaborazione dell'Associazione Vividolzago e la location sarà nuovamente il centro sportivo di Dolzago. Il via all'intensa giornata sarà dato dal torneo under 14, questa la novità, con il calcio d'inizio previsto per le 16:30. La scena sarà successivamente tutta a disposizione del classico torneo degli aduti che si protrarrà fino alle prime ore della notte.

Per tutta la durata dell'evento sarà attivo il servizio bar e cucina.

L'appuntamento da inserire nel promemoria è per il prossimo sabato 13 luglio.

Programma:

ORE 16:30: INIZIO TORNEO UNDER 14

ORE 19:00: GIOCO LIBERO BAMBINI

ORE 20:00: INIZIO TORNEO ADULTI

ORE 21:45: INIZIO FASI FINALI TORNEO UNDER 14

ORE 23:00: PREMIAZIONI TORNEO UNDER 14

ORE 23:15: INIZIO FASI FINALI TORNEO ADULTI

ORE 00:45: PREMIAZIONI TORNEO ADULTI